Chat with us, powered by LiveChat

Suggerimenti utili su come rendere naturale la tua parrucca…

Come rendere naturale la tua Parrucca?

 

Iniziare ad indossare una Parrucca od un sistema tricologico è davvero un buon modo per farti apparire alla moda; ti da inoltre la possibilità di variare il tuo look ogni volta che vuoi. Utilizzala con l’acconciatura che più ti piace; ti darà molta più fiducia e forse risulterai anche più attraente. Allora perché non farlo?

Una volta acquistata, dovresti sapere come renderla il più naturale possibile senza che gli altri la notano. Ecco alcuni suggerimenti su come renderla naturale;

Ti preghiamo di seguire questi accorgimenti quando la ricevi per la prima volta!

 

Scegli i giusti prodotti per la sua cura

Investire nei prodotti di cura giusti

Se si desidera allungare la durata delle tue parrucche, nonché mantenerle in buono stato, devi investire nei giusti prodotti di cura disponibili sul mercato. I prodotti possono variare rispettivamente per parrucche sintetiche e parrucche umane, ma principalmente è consigliato utilizzare i prodotti BIOLOGICI sia per la cura del capello che per detergere la base della Parrucca.

Al fine di migliorare il vostro servizio abbiamo stretto una collaborazione con una della aziende Leader del prodotto Biologico in Italia che è la MONDO ECO BIO (www.mondoecobio.it), dove potrete acquistare i prodotti che vi servono per la vostra Parrucca, ad un prezzo ulteriormente scontato rispetto agli altri competitor (richiedete il vostro buono sconto).
Per i capelli sintetici è possibile avere un ulteriore KIT specifico (richiedetelo al nostro esperto) per il loro mantenimento.

 

 

Personalizzala…

 

Parametri

Non c’è niente di peggio di parrucche con parametri (colore, densità, capello etc) differente dai vostri. Le persone non vogliono imbarazzarsi di fronte ad altri a causa della loro parrucca.

La scelta dello stile e del colore giusto per le tue Parrucche è FONDAMENTALE! Abbiate cura di ogni dettaglio prima di acquistarle, nel caso contattate il nostro esperto, vi sapra consigliare al meglio. Inoltre ricordatevi di possedere le misure corrette ed acquistate di conseguenza.

 

 

Taglia i capelli della parrucca come vuoi

Indossa la parrucca o falla applicare dal tuo parrucchiere, quello di cui ti fidi maggiormente, ricorda che il taglio è una delle fasi cruciali per rendere naturale la tua parrucca. Con un piccolo tocco di un parrucchiere esperto una parrucca può veramente ottenere risultati straordinari. Pensatela come un vestito da sartoria e non solo come semplice parrucche!

 

 

Rimani vicino allo stile attuale

Per chi si sta avvicinando a questo mondo il consiglio migliore è quello di cercare di mantenere con le tue Parrucche lo stile che hai da anni. Puoi mantenerlo semplice o fare alcune modifiche, se necessario.

Rimani all’interno della tua zona di comfort; avrai tempo e modo di sperimentare nuove soluzioni in futuro quando sarai già esperta! Se vuoi qualcosa di nuovo allora puoi scegliere tra diversi colori di parrucche; sicuramente su questo punto puoi fare gli abbinamenti che credi migliori o che ti piacciono di più.

 

 

Personalizza la tua Parrucca

Aggiungi qualcosa di creativo alla tua Parrucca, come una fascia o una sciarpa. Non è necessario indossarli sempre, solo perché è una Parrucca, ma variare il tuo look crea anche agli occhi di chi ti guarda una sensazione di naturalezza; Mai penserà che indossi una Parrucca.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti ed ottieni subito un buono del 10%!

Ottieni GRATUITAMENTE la tua tessera fedeltà ed inizia anche tu ad avere il Cashback ed accumulare Shopping point...
OLTRE 2000 tessere distribuite da inizio anno!!!
ISCRIVITI ORA!
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: