Servizio di reso
*Impianti capillari Stock:
-Possono essere restituiti solo prodotti MAI indossati e NON modificati, sia che le modifiche siano state fatte da voi o da noi su vostra richiesta state fatte.
-La merce deve essere mandata indietro entro 7 giorni dalla consegna.
-Possiamo sostituire i prodotti solo una volta ricevuti. Non ci assumiamo la responsabilità di risarcire perdite dei servizi postali
-Future Hai non si assume alcuna responsabilità, in caso di smarrimento o mancata consegna del pacco in caso di spedizioni con corriere Espresso. Ogni reclamo dovrà essere presentato presso il corriere di riferimento.
*Impianti capillari Personalizzati:
– Se danneggiato lo ripareremo, se i danni sono irreparabili lo sostituiremo.
– È necessario fornire foto e / o video che dimostrano il problema.
– Possono essere restituiti solo prodotti mai indossati o modificati.
– La merce deve essere restituita entro 7 giorni dalla consegna.
– In nessun caso sarà disposta la restituzione e conseguente rimborso o realizzazione di ulteriore nuovo impianto in caso di mancata osservanza dei suggerimenti e/o utilizzo di prodotti idonei al mantenimento dei capelli.
– Al fine di coprire i costi di manodopera e dei materiali, se si annulla un ordine personalizzato prima della consegna, riceverete solo un rimborso del 50%.
– Se si ordina un impianto capillare scegliendo per errore la misura sbagliata, il prodotto non può essere rimborsato.
*Ordini di Riparazione:
Cosa include il servizio di riparazione?:
-Pulizia professionale
-Rimozione della colla e altri residui dalla base.
-Riparazione lacerazioni della base.
-Se si dispone di uno strato in PU, ne verrà ripassato un nuovo strato.
-Sostituzione del lace frontale
-Bordi consumati nel corso nel tempo verranno sostituiti con dei nuovi.
-Infoltimento capelli
-I capelli allentati verranno rimossi e sostituiti con dei nuovi abbinando perfettamente colore e densità.
Note
Nelle riparazioni non possiamo sotituire tutto l’impianto. Sostituiamo solo i capelli allentati con dei nuovi. Tuttavia, nel tempo i vecchi capelli continueranno ad allentarsi e cadere.
Anche se il sistema di riparazione allunga la durata del prodotto è una soluzione a breve termine, l’unica soluzione a lunga durata è quella di acquistare un nuovo impianto capillare.
*Accessori:
-Il rimborso può essere accettato solo nelle protesi della Linea Esclusiva ed in condizioni totalmente integre senza alcuna modifica.
-I costi di spedizione sono a carico del cliente.