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Servizio di Reso

Servizio di reso

*Impianti capillari Stock:

-Possono essere restituiti solo prodotti MAI indossati e NON modificati, sia che le modifiche siano state fatte da voi o da noi su vostra richiesta state fatte.

-La merce deve essere mandata indietro entro 7 giorni dalla consegna.

-Possiamo sostituire i prodotti solo una volta ricevuti. Non ci assumiamo la responsabilità di risarcire perdite dei servizi postali

 

*Impianti capillari Personalizzati:

– Se danneggiato lo ripareremo, se i danni sono irreparabili lo sostituiremo.

– È necessario fornire foto e / o video che dimostrano il problema.

– Possono essere restituiti solo prodotti mai indossati o modificati.

– La merce deve essere restituita entro 7 giorni dalla consegna.

In nessun caso sarà disposta la restituzione e conseguente rimborso o realizzazione di ulteriore nuovo impianto in caso di mancata osservanza dei suggerimenti e/o utilizzo di prodotti idonei al mantenimento dei capelli.

– Al fine di coprire i costi di manodopera e dei materiali, se si annulla un ordine personalizzato prima della consegna, riceverete solo un rimborso del 50%.

– Se si ordina un impianto capillare scegliendo per errore la misura sbagliata, il prodotto non può essere rimborsato.

*Ordini di Riparazione:

Cosa include il servizio di riparazione?:

-Pulizia professionale

-Rimozione della colla e altri residui dalla base.

-Riparazione lacerazioni della base.

-Se si dispone di uno strato in PU, ne verrà ripassato un nuovo strato.

-Sostituzione del lace frontale

-Bordi consumati nel corso nel tempo verranno sostituiti con dei nuovi.

-Infoltimento capelli

-I capelli allentati verranno rimossi e sostituiti con dei nuovi abbinando perfettamente colore e densità.

Note

Nelle riparazioni non possiamo sotituire tutto l’impianto. Sostituiamo solo i capelli allentati con dei nuovi. Tuttavia, nel tempo i vecchi capelli continueranno ad allentarsi e cadere.

Anche se il sistema di riparazione allunga la durata del prodotto è una soluzione a breve termine, l’unica soluzione a lunga durata è quella di acquistare un nuovo impianto capillare.

 

*Accessori:

-Il rimborso può essere accettato solo nelle protesi della Linea Esclusiva ed in condizioni totalmente integre senza alcuna modifica.

-I costi di spedizione sono a carico del cliente.

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