Chat with us, powered by LiveChat

Sistema Capillare; come mantenerlo più a lungo?

Mantieni a lungo il tuo Sistema Capillare

Quindi come possiamo mantenere i nostri Toupet ( Sistema Capillare/Tricologico) affinché duri più tempo?
Innanzitutto, è bene sapere qualcosa in più su questi sistemi per potergli aumentare la loro durata.

 

 

Conoscere meglio i Sistemi Tricologici

La maggior parte dei sistemi capillari sono fatti di capelli umani ed alcune volte da capelli in fibra; quelli con capelli umani sono di qualità decisamente superiore. Sebbene il problema delle calvizie è molto delicato e importante per le donne, dagli ultimi sondaggi abbiamo potuto notare come ora l’uomo è diventato il maggior utilizzatore di tali sistemi. Le calvizie sono problemi molto scomodi per i maschi, in quanto non solo ostacola l’estetica, ma a volte diventa anche un grosso problema per l’autostima e la fiducia in se stessi. Quindi, il solo fatto di indossare questi sistemi Tricologici anche l’uomo può trarre notevoli benefici sia estetici che psicologici. Per maggiori info clicca qui.

Prenditi molta cura del tuo sistema Tricologico

La maggior parte delle persone non sa che è molto importante prendersi cura del suo Sistema Tricologico. È uso comune pensare che i sistemi Tricologici o Toupet, come dir si voglia, non hanno bisogno di protezione e cura come i propri capelli. Tuttavia, è completamente sbagliato. Una volta che vi arriva il nostro nuovo Sistema Tricologico è necessario che vi prendiate cura di esso molto più dei vostri capelli. Maggiori cure e tempo si dedicano al vostro impianto e più tempo è destinato a durare. Chiedeteci come e con quali prodotti dovrete prendervi cura del vostro impianto.

Altri consigli utili…

Prendi un pettine adatto
Di solito non prestavi molta attenzione a quale pettine acquistare quando dovevi pettinarti i tuoi capelli, vero? Bene, ora dovrete prestare attenzione anche a questo fattore. Non pensate che il vostro impianto capillare non avrà bisogno di un pettine adatto; ricorda che devi pettinare correttamente il tuo sistema per mantenerlo nel lungo periodo e fare in modo che il capello si stressi troppo e successivamente si spezzi.

Shampoo e balsamo per Sistemi Tricologici
Perché dovresti fare lo shampoo e il balsamo al tuo impianto capillare? Il capello protesico umano è molto bello, morbido e setoso, ma se non curato adeguatamente può risultare nel tempo (anche breve) più secco e stopposo. La causa è la mancata cura dello stesso tramite maschere o shampoo che non sono adatti o applicati in maniera errata. Questa fase è di fondamentale importanza in quanto i capelli protesici sono si umani ma “morti”, cioè non si rigenerano e riparano come i nostri parietali; se non sai come applicarli in modo corretto o non sai quali prodotti è meglio acquistare per il tuo sistema capillare, potresti spendere 10 minuti in più del tuo tempo per contattarci e farti consigliare dai nostri esperti del settore. I migliori prodotti sono del tutto Biologici e quindi naturali, i quali non vanno ad intaccare la struttura originale del capello rendendolo poi decisamente sciupato e innaturale. Grazie alla collaborazione con una nota ed importante azienda di prodotti Biologici possiamo fornirvi prodotti di prima qualità, certificati e testati.

 

Il mantenimento del proprio Sistema Capillare è fondamentale, sia per una miglior resa del sistema stesso, sia per un risparmio economico, in quanto la loro “vita” sarà prolungata. Se volete maggiori informazioni o chiarimenti COMMENTATE nella zona sottostante o contattateci al +393332274180 o tramite email a info@futurehair.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti ed ottieni subito un buono del 10%!

Ottieni GRATUITAMENTE la tua tessera fedeltà ed inizia anche tu ad avere il Cashback ed accumulare Shopping point...
OLTRE 2000 tessere distribuite da inizio anno!!!
ISCRIVITI ORA!
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: