Chat with us, powered by LiveChat

Pellicole

Gli infoltimenti Skin (o Pellicole) sono generalmente utilizzati nei casi in cui si voglia avere la massima libertà e leggerezza. E’ una membrana molto sottile quasi inavvertibile al tatto: se si sceglie la combinazione “pellicola con capello iniettato” il risultato estetico è assolutamente naturale e l’impianto risulta praticamente invisibile, e anche quando la protesi comincia a diradarsi, esteticamente risulta meno visibile, rispetto al lace. La base che sostiene i capelli naturali o in fibra sintetica, più naturale attualmente in circolazione, è trasparente ed impercettibile molto simile alla pellicola utilizzata in cucina (Vedi Pellicola 0.02mm).

I materiali che caratterizzano la soluzione Skin sono particolarmente delicati e poco indicati per chi sottopone il proprio infoltimento a hobbies e lavori particolarmente intensi. Tranne che per le protesi in Silicone; le quali sono durature e molto robuste oppure una variante della pellicola è il poly, che ha una membrana meno sottile.

Il poly viene utilizzato normalmente soltanto in combinata col lace inserendolo al bordo dell’impianto per una larghezza di 2 cm circa per consentire l’utilizzo di tape biadesivo (più pratico e veloce) al posto della colla per l’ancoraggio nelle aree (lati e dietro) dove non si scopriranno i capelli. Così come nelle altre pellicole il capello può essere annodato o iniettato. L’ancoraggio dei capelli alla base Skin avviene, come nella maggior parte dei casi, con l’ausilio di un nodo o di un doppio nodo ma è possibile anche creare una Skin con Iniezione V-Loop o Iniezione diretta.

Nella scelta di un infoltimento Skin è possibile definire: lunghezza, tipologia e colorazione dei capelli. Oltre a questo, vi è anche la possibilità di scegliere il colore della base in poliuretano al fine di renderla ancor più impercettibile alla vista integrandosi perfettamente con la carnagione.

E’ possibile scegliere il front della pellicola a zig zag in modo da rendere disomogenea l’attaccatura dei capelli e favorire l’esposizione della linea frontale.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti? Richiedici un contatto. In questa sezione potrete trovare tutti i nostri impianti completamente in pellicola, dalle pellicole corpose a quelle ultra sottili di ultima concezione e sono SKIN 0.04, SKIN 0.08mm, SKIN  0.10-0.12mm e la fantastica NEW GENERATION SKIN (0.02mm)! Di seguito vi proporremo alcune immagini:

 

 

 

Iscriviti ed ottieni subito un buono del 10%!

Ottieni GRATUITAMENTE la tua tessera fedeltà ed inizia anche tu ad avere il Cashback ed accumulare Shopping point...
OLTRE 2000 tessere distribuite da inizio anno!!!
ISCRIVITI ORA!
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: