Chat with us, powered by LiveChat

Crea il tuo sistema capillare

Breve guida su come ordinare un sistema su misura

Crea il tuo sistema, è semplicissimo, compilate il modulo interattivo sottostante ed un nostro operatore vi fornirà in brevissimo tempo un preventivo di spesa.

In caso incontraste difficoltà, vi basterà scaricare e compilare il nostro modulo d’ordine facile ed intuitivo, che potrete trovare alla fine della pagina (Eventualmente il modulo può essere compilato insieme nel nostro ufficio previo appuntamento).

 

 

 

Potete inoltre spedire il vostro calco con una ciocca colore, per effettuare un lavoro ancora più preciso, contattateci per avere l’indirizzo di spedizione.

I tempi di consegna si assestano sui 60/70 giorni LAVORATIVI per l’ordine normale ed avrete il vostro nuovo impianto, se invece scegliete l’ordine Rush con un piccolo sovrapprezzo (vedi Listino Prezzi) potete avere l’impianto in circa 30/40 giorni LAVORATIVI.

Sono disponibili periodicamente impianti stock pronta consegna, che potete avere anche in soli 7giorni, o 10 se necessitate dell’adattamento della base alle vostre misure. La lista degli impianti stock è aggiornata ogni settimana e la potete vedere nell’apposita sezione “Shop On-line”

 

COME FARE UN CALCO

Il calco è fondamentale per determinare la misura e la curvatura esatta degli impianti capillari. L’occorrente per eseguire l’operazione è:

– Pellicola trasparente da cucina

– Forbici

– Pennarello indelebile

– Scotch

Per prima cosa srotolare un lembo abbastanza lungo di pellicola trasparente da cucina, e successivamente appoggiarla tendendola per bene, in modo tale da coprire la zona diradata (dove andrà a poggiarsi l’impianto capillare. Fatto ciò con il lembo restante legatevelo sotto il mento in modo tale da rendere stabile la pellicola.

Secondo passo è quello di segnare sopra la pellicola da cucina con il pennarello indelebile la zona diradata, seguendo il contorno delineato dai capelli “sani” in modo da creare una forma chiusa che sarà esattamente la forma dell’impianto.

Terzo passo è quello di coprire TUTTA la zona segnata con l’indelebile con lo scotch (preferibilmente quello di carta), fatene due passaggi almeno in modo tale da renderlo LEGGERMENTE rigida, così da determinare anche la concavità esatta dell’impianto.

Infine slegare la pellicola da sotto il mento e sollevare il tutto, ora con la forbice tagliate l’eccesso seguendo la linea tracciata con l’indelebile. Consiglio di farne almeno due copie.

Fatto ciò avrete il calco esatto della zona da coprire, è un passaggio estremamente importante, il consiglio è quello di farvi aiutare da una seconda persona oppure venire direttamente da noi a farvelo fare in modo totalmente GRATUITO.

Il primo passo per avere degli impianti capillari su misura è completato.

 

COLORE DEI CAPELLI

La scelta più corretta serebbe quella di inviare a noi direttamente una vostra ciocca, in modo tale da scegliere il colore in maniera perfetta, ma se non avete la possibilità potete anche spedirci un vecchio sistema che non utilizzate per trovare il colore adatto a voi.

L’eventuale aggiunta di capelli bianchi si può tranquillamente effettuare, in qualsiasi percentuale voi desiderate, sia capelli bianchi sintetici che naturali. Per vedere l’eventuale sovrapprezzo dei capelli bianchi naturali, visitate la pagina Listino Prezzi.

I capelli protesici sono tutti naturali al 100% quindi eventuali tinte integrative possono tranquillamente essere eseguite.

 

TIPO DI CAPELLO

Altro dato da non trascurare è il tipo di capello protesico. Si possono avere 4 tipi di capello:

– Indiano Remy

– Indiano non Remy

– Cinese

– Europeo

Il capello INDIANO REMY è stato trattato appositamente con prodotti che ne permettono la setosità e la morbidezza senza trascurare la durata del capello stesso. E’ un capello abbastanza fine come spessore ma si avvicina molto al tipo di capello Europeo, anche se non raggiunge la sua qualità. E’ un ottimo capello di cui l’80% dei clienti ne fa uso.

Il capello INDIANO NON REMY non è trattato a differenza del precedente, quindi ha una durata minore, sia a livello di morbideza che setosità, quindi tende ad incresparsi più rapidamente, è utilizzato per chi ama cambiare spesso le protesi senza badare alla durata dell’impianto. La qualità ad ogni modo è eccellente anche se leggermente minore del Remy.

Il capello CINESE è un capello abbastanza grosso di spessore e molto liscio, si può avere solo con ondulazioni YAKI. Anch’esso è morbido al tatto e di lunga durata, è adatto a chi ama i capelli lisci come ad esempio gli impianti capillari per Donna.

Il capello EUROPEO TRATTATO è il miglior capello attualmente in circolazione. Ha una durata nel tempo elevata e mantiene molto bene sia il colore che la piega. Costa parecchio (vedi Listino Prezzi) anche data la rarità di donatori Europei, ma il risultato è veramente eccezionale.

I capelli EUROPEI VERGINI, hanno caratteristiche estetiche ineguagliabili rispetto ai semplici capelli europei colorati. L’esperienza maturata in oltre 10 anni di ricerca e selezione dei capelli vergini europei ci consente oggi di offrire ai nostri clienti una qualità insuperabile.

Noi consigliamo l’utilizzo di capelli vergini europei perché:

  • consentono di ottenere un risultato estetico migliore (maggiore morbidezza, pettinabilità, naturalezza);
  • mantengono più a lungo nel tempo tali caratteristiche e che garantiscono durate maggiori di vita degli impianti.

I capelli protesici devono avere una cura maggiore rispetto ai nostri, inquanto restano sempre “capelli morti”, quindi è consigliabile abbondare di balsamo ed evitare lacche aggressive o gel contenenti sostanze che danneggiano il capello, appunto perchè il capello protesico non ha la possibilità di rigenerarsi, se danneggiato, come i nostri capelli. Si può tranquillamente andare al mare, fare bagni in piscina, insomma fare tutto ciò che si vuole proprio come se avessimo i nostri capelli.

 

COLORE DELLA BASE

Un’altro elemento da scegliere è il COLORE DELLA BASE del vostro impianto. E’ molto importante perchè la scelta corretta del colore, dona un aspetto assolutamente invisibile della base sulla vostra cute. I colori disponibili sono (vanno bene sia per Lace che per Pellicole).

– Leggermente Giallo: adatto a carnagioni chiare

– Leggermente Rosa: adatto a carnagioni rosa intenso

– Trasparente: adatto a carnagioni molto chiare

– Leggermente Marrone: adatto a carnagioni abbronzate

– Marrone: adatto a persone di colore o con carnagione molto scura

 

STILE DEL CAPELLO

Ultimo ma non meno importante è lo stile del capello, cioè il tipo di fuoriuscita del capello dalla base dell’impianto. Possiamo avere iseguenti stili:

– Flat back: i capelli sono rivolti tutti all’indietro piatti (fig.9)

– Straight back: i capelli sono rivolti all’indietro ma non piatti (fig.10)

– Con la riga: i capelli vengono impostati con la riga a sinistra (fig.4) o al centro (fig.5) o a destra (fig.6)

– Free Style: i capelli sono senza pieghe quindi sarete voi a indirizzarli a vostro piacimento (fig.11)

– Con la rosetta: viene ricreata la rosetta nel back e da li i capelli prendono la direzione naturale, si può avere una rosetta verso destra (fig.3), verso sinistra (fig.2) o al centro (fig.1).

– Riga parziale: Viene ricreara una riga parziale e non sino al front, quindi senza apertura frontale, e si può avere sulla sinistra (fig.7) o sulla destra (fig.8)

 

ALTRO

Infine possiamo avere alcuni extra che rendono l’impianto sempre più naturale o alcuni extra che permettono a voi di trovare il giusto impianto.

Ad esempio possiamo avere i BABY HAIR, che non sono altro che minuscoli capelli di altezza1/2mm che ricreano la ricrescita naturale del capello, poi ci possono essere i COLPI DI SOLE permanenti senza trascurare la possibilità di fare MIX DI COLORI ad esempio 80% 1B# e 20% 2#. Ultimo extra possibile è la SCOLORITURA DEI NODI, i capelli nel Lace sono ancorati alla retina tramite nodi singoli o doppi ( in base alla robustezza che voi volete) e possone essere scoloriti. Questa procedura è adatta per chi ha capelli di colore scuro in quanto si noterebbe il punto scuro del nodo a contrasto con la vostra cute chiara.

Queste indicazioni sono FONDAMENTALI per avere impianti capillari su misura, perfetti.

 

 

 

Iscriviti ed ottieni subito un buono del 10%!

Ottieni GRATUITAMENTE la tua tessera fedeltà ed inizia anche tu ad avere il Cashback ed accumulare Shopping point...
OLTRE 2000 tessere distribuite da inizio anno!!!
ISCRIVITI ORA!
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: