Chat with us, powered by LiveChat

Cos’è un Toupet o Parrucchino?

Descrizione di alcuni dei materiali utilizzati per la realizzazione di un Toupet

Il toupet – Con le calvizie che aumentano già in età precoce, si crea un problema enorme tra gli uomini e le donne che ne soffrono; l’uso di un toupet alla moda con capelli umani è diventato davvero molto popolare negli ultimi anni. Questi sistemi di capelli per uomo e donna, sono estremamente facili da usare e aiutano chi li indossa ad evitare l’imbarazzo che potrebbero aavere a causa delle loro teste calve. Future Hair offre una grande collezione di diversi tipi e stili di toupet che possono aiutare a coprire diverse sezioni esposte del cuoio capelluto in modo molto semplice. Da un aspetto elegante e/o funky ad uno stile elegante proprio come un vero gentleman, esistono tantissimi toupet per adattarsi ai vari stili e budget di spesa; naviga nel nostro sito per trovare il sistema adatto a te. (Shop-Online)

 

Sistemi Tricologici in Lace

La maggior parte dei motivi per cui scegliere il lace, è che potresti trarre vantaggio dalla sua leggerezza e dalla linea frontale decisamente naturale; perfino il nodo sbiancato è un aspetto molto soddisfacente e naturale. Ed è proprio per questo che ti sentirai che questo toupet in lace è più leggero, più confortevole e migliore nel tatto rispetto ad altri. È incredibile.

Sistemi Tricologici con solo Front in Lace

Se per voi la naturalezza sul frontale è importante, siete fortunati perché questo sistema tricologico con frontale in lace, presenta un’hairline di capelli ad altanaturalezza con nodi decolorati. Per quanto riguarda la densità dei capelli, questo sistema è principalmente creato meno folto nella parte anteriore e più folto verso la parte posteriore. Generalmente, una densità di capelli leggera e media si adatta meglio alla naturale quantità di capelli. Nel frattempo, la durata di questo toupet, non sarà così bassa come i classici sistemi in Pellicola ultrasottile 0.02mm. Il sistema tricologico  con lace frontale, è la base migliore per coloro che cercano un aspetto frontale invisibile ed un effetto cuoio capelluto ottimale.

Sistemi Tricologici in Pellicola (Poly)

Sono realizzati in poliuretano ultra sottile, questo toupet offre l’aspetto più realistico, sia frontalmente che superiormente, rispetto a tutti gli altri sistemi. Attualmente questi sistemi sono coloro i quali, la ricerca e l’avanzamento delle tecnologie possono far migliorare ulteriormente; a differenza dei sistemi in Lace che hanno raggiunto il loro massimo sviluppo.


Sistemi Tricologici in Monofilamento

Il toupet in monofilamento deve essere abbinato obbligatoriamente con un supporto in Poly; ed è proprio la base in Poly che ricrea il perimetro del toupet, di solito con spessori tra il 0.10mm ed il 0.14mm. Se cerchi un migliore equilibrio tra durata e naturalezza, oppure tra robusto e facile da pulire, il sistema in monofilamento è il tuo sistema più adatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti ed ottieni subito un buono del 10%!

Ottieni GRATUITAMENTE la tua tessera fedeltà ed inizia anche tu ad avere il Cashback ed accumulare Shopping point...
OLTRE 2000 tessere distribuite da inizio anno!!!
ISCRIVITI ORA!
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: