Chat with us, powered by LiveChat

Chi Siamo?

CHI SIAMO?

 

 

La Future Hair è nata ormai 10 anni fa grazie all’impegno di molte persone, estremamente esperte e anch’esse portatrici di impianti capillari; che comprendono alla perfezione le problematiche che possono avere coloro che hanno il problema della calvizia. Per quasi tutte le persone la perdita di capelli, anche se temporanea, rappresenta un significativo problema psichico. Sappiamo bene che ognuno di noi è unico e che ogni situazione è diversa ma tutti abbiamo una punto in comune: se siamo soddisfatti del nostro aspetto estetico, acquistiamo fiducia in noi, siamo felici e ciò ha degli influssi positivi anche sul nostro benessere generale.

Esistono varie forme di alopecia, ma la più conosciuta è l’alopecia androgenetica. Essa è dovuta a un eccesso di DHT (dildrotestosterone, ormone dannoso per il follicolo pilifero) e caratterizzata dalla perdita dei capelli in corrispondenza delle zone frontali e superiori del capo. Il disturbo colpisce soprattutto gli uomini e può anche svilupparsi molto presto, durante la maturazione sessuale. Anche le donne, tuttavia, possono essere colpite dall’alopecia, specie quando subentra la menopausa. Il capello perde prima vigore, lo stelo si assottiglia, la chioma è meno brillante e poi gli steli iniziano a spezzarsi e i capelli a cadere.

L’alopecia areata è quell’alopecia che si manifesta con chiazze prive di capelli, localizzate in diverse regioni del cuoio capelluto o anche nelle zone del viso virile, che nella maggioranza dei casi sono ricoperte dalla barba. Tra le cause dell’alopecia areata l’ipotesi più accreditata è quella di uno squilibrio a danno del sistema immunitario; i capelli possono rispuntare dopo un lungo periodo, ma in genere l’alterazione si riequilibra nel breve periodo.

L’alopecia può avere molteplici cause legate a fattori ereditari, stress o alterazioni ormonali. Le più comuni sono:

– un eccesso di DHT, ormone dannoso per il follicolo pilifero

– squilibrio del sitema immunitario (i globuli bianchi attaccano le cellule dei follicoli)

– stress e stati nervosi

– conseguenza di cure e assunzione di farmaci

A prescindere da fattori ereditari o ormonali, i capelli, come le unghie, risentono molto della qualità dell’alimentazione, che deve privilegiare gli alimenti ad alto contenuto di polifenoli o catechine, preziosi ossidanti indispensabili per la difesa dell’organismo.

Nel momento che ci si accorge che qualcosa, nei propri capelli, comincia a mutare, insorge repentinamente un senso di inadeguatezza e di vergogna. Che tipo di reazione potrebbe avere, la gente, nel vedermi ‘pelata’? Solitamente è ciò che pensano gli altri, le malelingue, a destare le prime preoccupazioni. Sono poi accompagnate inevitabilmente da una sensazione di frustrazione per la perdita di quelli che sono a tutti gli effetti uno strumento di seduzione, oltre che un elemento importantissimo per la distinzione di genere.

Il problema estetico si tramuta quindi ben presto in un problema di natura psicologica, dal momento che chiunque soffra di calvizie, sia essa precoce o meno, tende ad isolarsi, ad evitare il contatto con gli altri per paura di essere giudicato. Il passo che porta alla depressione è davvero molto breve. Vi è una netta perdita di autostima e si comincia a considerare lo specchio come un acerrimo nemico. E’ provato che la maggior parte delle donne affette da alopecia preferiscano eliminare di casa propria ogni specchio, per evitare di dover vedere la propria immagine riflessa.

Se il problema della caduta di capelli si soffre sin dall’adolescenza questo può provocare problemi molto più gravi, come l’assoluta incapacità di accettarsi, la quale può avere serie ripercussione sulla vita sociale della giovane. Anche in ambito scolastico, con l’abbandono degli studi per la vergogna di dover condividere e mettere in mostra il proprio problema con tutti i ragazzi e con i docenti. Le reazioni negative possono portare a chiudersi in se stessi, diventando inaccessibili per i propri amici e per eventuali fidanzati, che proprio in quanto tali dovrebbero essere la prima fonte di conforto e di sostegno.

Per tutti questi fattori Future Hair, grazie ai suoi impianti capillari e parrucche può alleviare o risolvere definitivamente questo grave problema, e sono impianti capillari rivoluzionari che come ben sapete sono sempre più diffusi tra coloro che hanno problemi di calvizie o seguono trattamenti di chemioterapia, e sono veramente richiestissimi sul mercato, anche perchè sono rinfoltimenti non invasivi ed a costi molto competitivi. Provate un nostro impianto e non rimarrete delusi, ridate al vostro look l’aspetto di un tempo, con gli impianti Future Hair.

 

La nostra convenzione con LYONESS

Future Hair è un’azienda convenzionata con LYONESS, Network internazionale che ha costruito un’importante Shopping Community diffusa in tutto il mondo con milioni di aderenti. La nostra collaborazione garantisce a tutti i nostri Clienti la possibilità di accedere alle promozioni esclusive sui nostri prodotti e servizi con il vantaggio di accumulare Cashback e Shopping Points spendibili all’interno del circuito LYONESS. Per tutte le aziende sono riservati accordi e scontistiche in B2B con ulteriori vantaggi economici.
Offriamo ai nostri Clienti la possibilità di accedere alle promozioni con un RITORNO DI DENARO IMMEDIATO:

Come ricevere la CASHBACK card:

  • Se sei cliente LYONESS, risparmia subito!
    Se sei un Cliente LYONESS puoi accedere alle offerte a te riservate da subito. Future Hair garantisce alle aziende accordi in B2B in grado di produrre ulteriori vantaggi economici per l’acquisto dei nostri prodotti e servizi.
  • Se vuoi entrare nella Shopping Community e cominciare a risparmiare!
    Entra nel mondo LYONESS e ottieni la nostra Card convenzionata, puoi accedere subito alle nostre offerte riservate e accumulare Cashback e Shopping Points. Contattaci subito per ricevere la tua CARD.

vantaggi della nostra convenzione

Sconti Immediati

Grazie alla nostra convenzione con LYONESS offriamo ai nostri Clienti la possibilità di accedere a sconti e promozioni su tutti i nostri prodotti.

 

Accumuli Cashback e Shopping Point

Acquistando i nostri prodotti ed utilizzando la tua card accumuli Cashback e Shopping Points che poi puoi spendere nel circuito dei negozi LYONESS (quasi 100.000 in tutta Italia).

 

Possibilità di accordo in B2B

Con le aziende e/o titolari di P.IVA è possibile stabilire accordi commerciali vantaggiosi, contattaci per avere maggiori informazioni sugli accordi Business e cominciare subito a risparmiare.

 

Accedi ad un Network esclusivo

Scegliamo i migliori partner per assicurare ai nostri Clienti un’offerta completa. La Shopping Community di LYONESS permette ai nostri clienti di accedere a numerose offerte con un ritorno di denaro immediato.


Loyalty Merchant

 

 

 

[instagram-feed]

Iscriviti ed ottieni subito un buono del 10%!

Ottieni GRATUITAMENTE la tua tessera fedeltà ed inizia anche tu ad avere il Cashback ed accumulare Shopping point...
OLTRE 2000 tessere distribuite da inizio anno!!!
ISCRIVITI ORA!
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: